provalogo“FÁTIMA IMMOBILIARE” STUDIO DI CONSULENZA ED INTERMEDIAZIONE IMMOBILIARE®, è sinonimo di affidabilità e professionalità tramandata dal genitore Francesco Vigiano (1925-2006), già agente immobiliare a Genova Sampierdarena e Genova Brignole (città natale di Marcello) e, successivamente, con iscrizione al Registro delle Ditte presso CCIAA di Foggia con attività di: “Mediatore di Fondi Rustici e Urbani” n. FG 109561 del 14/12/1977.

OLTRE 32 ANNI in Pubblica Amministrazione – (I. A. C. P., oggi ARCA CAPITANATA) – svolti alla gestione e alla tutela del patrimonio immobiliare dello Stato, conoscenza di leggi ordinarie e “leggi speciali”, inerenti il settore immobiliare, attribuiscono a questo studio alta professionalità.

In questo studio troverete disponibilità, assistenza e consulenza tecnica, consigli su qualsiasi questione che possa sorgere a seguito di conferimento d’incarico di vendita/locazione/affitto/cessione, di natura contrattuale ed extracontrattuale, condominiale, civilistica (diritto di famiglia, diritto delle successioni, sulla proprietà, ipoteche, apposizione di termini, regolamento di confini, ecc….), direttamente in studio senza preliminare appuntamento e senza costi aggiuntivi se non quelli dovuti esclusivamente a buon fine dell’incarico di mediazione immobiliare.

Tutti gli atti redatti da questo studio (incarichi di mediazione immobiliare, caparra confirmatoria, caparra penitenziale, ecc…), ed in particolare i contratti di locazione/affitto, inerenti gli immobili conferiti a questo studio a titolo di mediazione immobiliare, compilati su specifiche esigenze delle parti contraenti, sono stipulati in osservanza delle leggi ordinarie, delle leggi speciali in materia ed in considerazione degli orientamenti della giurisprudenza di legittimità.


Su incarico di locazione, per lo studio e la redazione del relativo contratto, anche “personalizzato”, nulla è dovuto dal proprietario dell’immobile.