• 1
  • 2
  • 3

Vendesi € 140.000,00 TRATTABILE - Capannoni

VENDESI – a PREZZO TRATTABILE – in Località S. Lorenzo-Salice, poco distante dal centro urbano, con un primo accesso da via Bari e altri dalla S.S. 16, TERRENO non piantumato di MQ. 10.000, con capannone ad uso deposito/magazzino prodotti agricoli – Cat. C/6 – di MQ. 144, oltre locale ad uso abitazione – Cat. A/4 – di Mq. 40 circa, come appresso specificato:

– Terreno pianeggiante in Zona “E” del P. R. G. – Area Agricola, di forma quadrata mt. 100×100 con pozzo artesiano profondo 40 mt. circa, recintato frontalmente con muretto in c. a. di circa mt. 100 per un’altezza di circa mt. 0,50;

– Le caratteristiche tecniche costruttive del capannone sono le seguenti: Struttura del tipo semplice a pianta rettangolare a un solo livello, con struttura portante in elevazione formata da pilastri in acciaio tipo IPE 200, ancorati alla fondazione in c.a. con particolari piastre in acciaio saldate alla base del pilastro e bullonate con tirafondi ancorati nel calcestruzzo del plinto e della trave rovescia.

– Copertura formata da orditura principale con capriate di acciaio leggere, poggianti sui pilastri; orditura secondaria minuta ortogonale alla precedente, a sostegno della copertura leggera con passo di mt. 2,00.

– Tompagnatura con blocchetti di cemento dello spessore di cm. 20 posti in opera con malta cementizia.

– Il capannone ha le seguenti dimensioni: MQ. 144 lordi, Mq. 135 calpestabili, altezza all’imposta mt. 4.50, quella al colmo mt. 5.50 – volume MC. 648,00.

– Il manufatto è dotato del Certificato di idoneità sismica.

– Inoltre: Abitazione annessa per il custode, di MQ. 45 lordi, MQ. 30 netti, composta da un vano cucina ed un vano letto con bagno – in Catasto vani 2,5 – Cat. A/4.

– Linea ENEL e telefonica.

Proprietà simili